SONO 4 LE MANI, LE NOSTRE, CHE STROFINANO I GESSETTI, NE SPALMANO LE POLVERI FINO A COPRIRE DEL RUVIDO ASFALTO OGNI PORO; TANTI GLI OCCHI CHE OSSERVANO, CERCANO, SI ACCENDONO. UN SOLO COLPO DI VENTO, INFINE, BASTA PERCHÉ TUTTO SVANISCA E ALTROVE RICOMPAIA…

4 hands caressing the asphalt to make of the rough pavement a smouth DREAM ,surrouded by houndreds of eyes..
with a puff of the wind all goes,to rejoice somewhere else,one day!


lunedì 17 marzo 2008

Ultimissime dalla Taverna-marzo 2008

Ieri abbiamo concluso il ciclo di pitture, eseguite dal vivo presso la Taverna del Maltese di Bari, dedicato alle "maternità etniche", con un'altra raffigurazione tratta dal continente africano.
Per l'occasione abbiamo deciso di riprodurre il dipinto realizzato durante il primo appuntamento della serie, utilizzando, però, questa volta, un supporto più adeguato alla tecnica del gessetto, ovvero una tela preparata con un impasto di colla e gesso bianco.

We performed yesterday night for the last event at Taverna del Maltese(Bari).The project was inspired by A photo book about Ethnic Mother and Child,and begun a nice chance to break with the classical standard to explore new subjects..
.All the "Ethnic mother and child"are made with chalk on canvas,prepared for the last performance with a starting layer of glue and chalk powder.


.
-

-
Sempre ieri, abbiamo inoltre curato, all'interno della Taverna, l'allestimento e l'esposizione di questo ciclo di opere.
I dipinti resteranno in mostra fino a fine maggio.
The paintings exposition is open till end of May.
-

-

-

-

Nessun commento: